Quantcast

Lite tra rom, interviene la Polizia Locale

Tre uomini denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e rissa aggravata...

Scoppia una lite tra rom nell'area boschiva lungo la Sp12 e a riportare tutto alla normalità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Comando di Legnano.

Nell’ambito di un normale controllo del territorio, con un’attenzione nelle vicinanze di aree verdi, nel transitare lungo la bretella di collegamento tra la SP 12 e il nuovo ospedale, gli agenti del comandante Daniele Ruggeri sono stati attirati da urla provenienti da un’area boschiva dove era in corso una rissa tra tre rumeni di etnia rom, in evidente stato di alterazione alcoolica.

Il personale di Polizia Locale ha provveduto a bloccare gli autori, portandone due in Comando, dove sono state effettuate le operazioni di identificazione di rito. Il terzo uomo è stato trasportato al vicino Pronto Soccorso, avendo riportato qualche contusione.

Tutti e tre sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e rissa aggravata. Verrà inoltre chiesto alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio un provvedimento di divieto di dimora a Legnano.

Quasi nello stesso istante, la Polizia Locale interveniva su un incidente in via Volta/Alfieri, in cui erano coinvolte quattro auto, causato da un conducente su cui il test alcoolico ha dato esito positivo. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore