Quantcast

Impugna una mannaia e si barrica in casa

Protagonista un uomo di 37 anni, originario dello Sri Lanka, in corso Garibaldi...

Si è barricato in casa e, impugnando una mannaia, ha minacciato chi da fuori cercava di entrare a tranquillizarlo. A dissuaderlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano supportati dagli agenti della squadra Volati della Polizia di Stato. L'episodio ha destato preoccupazione tra i legnanesi di passaggio in Corso Garibaldi.

L'uomo di 37 anni, originario dello Sri Lanka, ha prima bloccato porte e finestre con mobili ed elettrodomestici e poi, con un filo elettrico intorno al collo e l'arma in mano, si è diretto sul balcone della propria abitazione.

Tutto si è risolto grazie ad un'azione congiunta tra poliziotti, carabinieri e i Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano. Infatti, gli uomini del turno C sono intervenuti con l'autoscala permettendo ai militari di introdursi nell'appartamento e consegnare l'uomo al personale sanitario presente sul posto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore