Quantcast

Scontro con cappottamento, due legnanesi al pronto soccorso

L'incidente nell'Oltrestazione - Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco...

Dopo il violento scontro finisce a testa in giù con la sua auto. E' la conclusione dell'incidente accaduto stamattina, sabato 18 aprile, all'incrocio tra le vie Sauro e Emiliani nell'Oltrestazione.

Galleria fotografica

Auto ribaltata incrocio vie Sauro Emilia 4 di 10

Verso le 11.30, l'impatto e in un secondo la vettura condotta da una 47enne si è cappottata. Nel sinistro, rilevato dagli agenti della Polizia Locale di Legnano, è rimasto coinvolto anche un ragazzo di 21 anni che si trovava alla guida dell'altro mezzo.

Entrambi i legnanesi sono stati  soccorsi dal personale della Croce Rossa di Legnano, supportata dal personale dell'automedica dell'ospedale di Legnano. I due, contusi e spaventati, sono finiti al pronto soccorso cittadino.

Nel frattempo a mettere in sicurezza i due mezzi incidentati, le cui carrozzerie hanno riportato ingenti danni, sono stati i Vigili del fuoco del turno C del distaccamento legnanese intervenuti con l'autopompa.

Per diversi minuti l'incrocio è rimasto inaccessibile al traffico. La viabilità è tornata a scorrere verso le 13, quando  i mezzi sono stati portati via dal carro attrezzi e il manto stradale pulito dall'operatore del furgone giallo di Aemme Linea Ambiente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata incrocio vie Sauro Emilia 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore