Quantcast

Notte di fuoco in città: due auto e un furgone in fiamme

I tre casi sono presumibilmente di natura dolosa. - A spegnere le fiamme, i Vigili del Fuoco di Legnano...

Due auto e un furgone divorate dalle fiamme. Questo il bilancio della notte appena trascorsa che ha visto impegnati i Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano.

I tre casi d'incendio sono presumibilmente di natura dolosa e sono accaduti a poche ore di distanza l'uno dall'altro, vicino al centro.

Il primo caso dopo la mezzanotte in via Alberto Da Giussano. Poi verso le 2, in via XX Settembre, è stato preso di mira un furgone posteggiato.

Infine alle 5.30 di stamattina, all'interno del parcheggio della stazione, un'altra vettura è finita in fiamme. In quest'ultimo caso sono stati registrati anche danni al muro e al tetto di uno stabile della ferrovia.

La particolarità è che entrambe le auto sono risultate Wolkswagen.

A spegnere le tre combustioni e a mettere in sicurezza i mezzi sono stati gli uomini del turno C guidati dal capo squadra Daniele Truzzi.

I primi due casi sono stati rilevati dai carabinieri della Compagnia di Legnano, mentre quello accaduto all'alba è stato seguito dalla Polizia di Stato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore