Quantcast

Ladri e violenti: week end intenso per i carabinieri

Importante attività di prevenzione dei carabinieri di Legnano per contrastare episodi di microcriminalità e di spaccio...

E’ continuata senza sosta nel fine settimana l’attività di prevenzione e repressione messa in campo dai Carabinieri della Compagnia di Legnano per monitorare il fenomeno di furti e rapine in abitazione e a contrastare episodi di microcriminalità e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Questi i risultati:

A Vanzago, sono stati arrestati due cittadini albanesi, poco più che ventenni. I ladri avevano forzato la porta finestra di una villa e portato via vari monili in oro prima che il proprietario di casa, allertato dall’allarme, si accorgesse della loro presenza e chiamasse i carabinieri. I Carabinieri del nucleo radiomobile, immediatamente intervenuti, sono riusciti a rintracciare e bloccare i due fuggitivi, trovati in possesso dell’intera refurtiva, restituita al legittimo proprietario.

A Parabiago è stato arrestato un 56enne italiano. L'uomo aveva aggredito i militari appena intervenuti a seguito della violenta lite tra moglie e marito;

A Nerviano è stato arrestato un 50enne cittadino macedone, risultato destinatario di un ordine di carcerazione e che dovrà pertanto scontare un anno in carcere poiché già autore di rapina, furto e lesioni personali;

A Rescaldina è stato invece denunciato a piede libero un 18enne italiano, studente ed incensurato, sorpreso in possesso di due involucri contenenti rispettivamente 12 grammi  di “cocaina” e 1 grammo di “marijuana”.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore