Quantcast

Lite per amore finisce in rissa al Pronto Soccorso

Prima botte da orbi tra donne al mercato, poi in Ospedale intervengono gli uomini e finiscono tutti sui lettini per le medicazioni...

Agenti della Polizia di Stato chiamati ad intervenire in Ospedale per placare una lite tra due famiglie. E' successo lunedì 2 marzo, verso le 13, al nosocomio di Rho. 

L'intervento è stato richiesto dai medici di turno che stavano provvedendo alla cure di alcuni componenti dei due nuclei familiari che, nel frattempo, all'ingresso del Pronto Soccorso stavano inveendo tra loro con frasi minacciose e atteggiamenti ostili.

Gli agenti del Commissariato di Rho – Pero hanno così ricostruito i fatti: a quanto dichiarato dalle due parti, qualche ora prima al mercato cittadino una giovane 21 enne e una ragazza di 17 anni si sono scontrate a causa di un ragazzo che prima era fidanzato con la ragazza più grande e poi l’aveva lasciata per quella più piccola.

Non solo le figlie, ma poi ad intervenire nella rissa anche le madri e un'altra giovane a fianco della più grande. Gli Agenti hanno potuto notare alcune evidenti lacerazioni sul viso della minore la quale, a seguito dell’aggressione subita, ha accusato forti dolori al capo e alla spalla; lacerazioni riportate anche dalle controparti. 

Una volta riportata la calma, gli agenti si sono allontanati, ma poco più di un'ora dopo sono dovuti tornare nuovamente in Ospedale in quanto, oltre alle donne si erano poi aggiunti alcuni familiari uomini che hanno iniziato ad affrontarsi in una violenta rissa con pugni e calci.

Tutti i familiari delle due ragazze, con i volti sanguinanti, sono stati medicati dai medici, identificati ed accompagnati agli Uffici del Commissariato di Polizia di Stato Rho Pero e indagati per rissa.  

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore