Quantcast

In fuga su una Fiat Uno: preso dai carabinieri

Stamattina i militari hanno ingaggiato un inseguimento per le vie di Inveruno per prendere il balordo...

Ricercato su una Fiat Uno tenta la fuga per le vie di Cuggiono ma viene inseguito e fermato dai carabinieri della Stazione di Cuggiono.

Stamane i carabinieri della Stazione di Cuggiono e della Radiomobile di Legnano hanno tratto in arresto per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale un italiano del posto, scoperto alla guida di un’auto rubata.

In particolare, la pattuglia carabinieri di Cuggiono, stamane intorno le 12 ad Inveruno hanno individuato una Fiat Uno:  i due militari hanno riconosciuto un italiano con alcuni precedenti. Da lì, la decisione di invertire la marcia, intimare l’alt e procedere al controllo dell’autovettura.

Per tutta risposta però, il soggetto ha iniziato una fuga per le strette vie cittadine che ha trovato fine quando la macchina militare che lo tallonava ha avuto rinforzo da una “gazzella” giunta da Legnano.

In quel frangente, il soggetto tentava infine una disperata fuga a piedi venendo però infine bloccato. Il motivo di quando appena fatto è stato poi chiaro ai carabinieri: il soggetto era a bordo di un’autovettura rubata qualche giorno fa in un paese vicino.

Arrestato, quindi, sarà processato con il rito direttissimo domani al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore