Quantcast

Preso il “Pony express della cocaina”

Si aggirava per le vie di Sant'Ilario frazione di Nerviano e che consegnava la “merce” in brevissimo tempo - Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano...

(g.s.) – “Pony express della cocaina” arrestato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Da qualche giorno i militari ricevevano segnalazioni da Sant’Ilario la frazione di Nerviano. Per la precisione i residenti avevano notato uno spacciatore che si aggirava per le vie della piccola frazione e che consegnava la “merce” in brevissimo tempo dando appuntamenti "lampo" ai propri clienti.

Così i carabinieri in borghese della Compagnia di Legnano, supportati anche da quelli di Nerviano, hanno effettuato un vero e proprio servizio di osservazione finalizzato a individuare il “pony express" della droga. E così, dopo una lunga attesa, in tarda serata di ieri ecco che un'auto ha iniziato a percorrere le strette vie di Sant'Ilario fino a fermarsi in un parcheggio buio. Dalla vettura non è però uscito nessuno. Un atteggiamento sospetto che non è sfuggito all’occhio vigile dei carabinieri. E infatti subito è scattato il controllo fulmineo: i militari hanno sorpreso un 40enne di Nerviano  risultato in possesso di 6 dosi di cocaina per un quantitativo di circa 5 grammi, oltre al necessario bilancino di precisione e la somma di 1.500 euro proveniente dell’attività di spaccio.

L'uomo, condotto in caserma a Legnano per gli atti di rito, è stato quindi denunciato in stato di libertà.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore