Quantcast

Gli amici di Francesco: «Ci mancherà il tuo sorriso contagioso»

Una "pioggia" di ricordi del 24enne di Cerro Maggiore deceduto nell'incidente sul Sempione a San Vittore Olona...

(g.somazzi) – Non si è ancora spento il senso d'incredulità provato dagli amici di Francesco Calabrò, il 24enne di Cerro Maggiore deceduto la notte tra venerdì e sabato in un tremendo incidente sul Sempione a San Vittore Olona. (clicca qui per l'articolo)

È infatti una vera "pioggia" di post in ricordo del giovane quella che sta riempiendo la sua pagina facebook.

Sono davvero numerosi coloro che hanno ricordato la capacità che aveva Francesco nel saper diffondere il buonumore tra tutti coloro che lo circondavano: «Sempre con il sorriso sul volto! Mettevi di buon umore tutti quanti! È raro incontrare una persona buona e solare come te! Ora falli divertire lassù». Non sono mancati poi i messaggi da parte di alcuni colleghi di lavoro dell'Autogrill di Lainate dove il ragazzo lavorava: «Mancheranno un sacco la tua felicità e il tuo sorriso che contagiava tutti noi…e mancherà quella bellissima persona che eri, caro amico e caro collega…ti rivorremmo tutti vedere sorridente e felice in cassa».

Scioccati, gli amici lo hanno, inoltre, ricordato come un «ragazzo eccezionale, di una bontà immensa», «ci davi la voglia e la grinta di fare sempre meglio».

Ora amici e famigliari stanno attendendo di poter dare l'ultimo saluto al loro caro amico. Nei prossimi giorni sarà fatta l'autopsia sul corpo del 24enne e, con molta probabilità, i suoi funerali si svolgeranno entro la settimana.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore