Quantcast

Rumeni in carcere per sfruttamento della prostituzione minorile

Avevano convinto due connazionali, una di 17 anni, a raggiungerli in Italia per un posto di lavoro - In realtà, le hanno fatte prostituire anche con minacce di morte...

Due cittadini rumeni, rispettivamente di 24 e 25 anni, sono finiti a san Vittore, accusati di  induzione e di sfruttamento della prostituzione minorile.

A conclusione di una operazione congiunta tra la Polizia di Stato e quella Locale di Rho, i giovani sono stati denunciati da due ragazze loro connazionali, convinte a trasferirsi in Italia per un posto di lavoro: una minorenne come babysitter e l'altra, maggiorenne, ballerina in un locale notturno.

In realtà le giovani, una volta arrivate in Italiano, sono state costrette, anche con minacce di morte, a prostituirsi. La 17enne ha subito anche percosse, guaribili in dieci giorni.

I due rumeni sono stati tradotti a San Vittore a disposizione del Sostituto Procuratore Dott. Francesco Cajani. Le due ragazze sono state affidate ad una casa protetta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore