Quantcast

Tunisino arrestato in un bar del centro

L'uomo, quando era ancora minore, era stato condannato alla pena di mesi 4 perchè colpevole di ricettazione, per un fatto avvenuto a Legnano nel marzo 2013...

Arresto in pieno centro, ieri pomeriggio. L'operazione è stata effettuata, attorno alle 16, dalla Polizia di Stato, durante un controllo di routine che la squadra volante effettua negli esercizi pubblici.

In un bar di corso Italia, gli agenti hanno rinvenuto un cittadino tunisino destinatario di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione.

Il giovane, quando era ancora minore, era stato condannato alla pena di mesi 4 perchè riconosciuto colpevole del reato di ricettazione, per un fatto avvenuto a Legnano nel marzo 2013.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore