Quantcast

Rubano 25 carpe e un’anatra: colti in flagrante

E' successo al Centro Sportivo "Il Molinello" a Rho - Fermati 5 cittadini rumeni...

Verso le 2 della notte tra domenica 27 e lunedì 28 luglio, una volante del Commissariato della Polizia di Stato Rho-Pero,  mentre stava transitando nel corso di un normale servizio di perlustrazione sul territorio, ha notato in via Monti a Rho un furgone provenire da via Trecate a fari spenti.

Il mezzo sospetto, una volta arrestata la marcia all'altezza del centro di pesca "Il Molinello", è stato raggiunto da 3 soggetti che avevano da poco scavalcato la recinzione del centro stesso con alcuni sacchi.

Gli agenti hanno così provveduto a bloccare il furgone, a bordo del quale sono stati identificati 5 cittadini rumeni, tutti pregiudicati per furto.

Da un controllo ai sacchi che tre dei cinque avevano caricato nel furgone dopo aver scavalcato la recinzione del laghetto artificiale del Centro Sportivo, come comunicato da una nota stampa del Commissariato, sono state rinvenute 25 carpe ed un’anatra che i tre avevano poco prima sotratto. Tutti i fermati sono stati accompagnati negli Uffici del Commissariato e sono ora indagati per furto aggravato in concorso.

Le 25 carpe e l'anatra sono state sottoposte a sequestro e consegnato in custodia all'Asl.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore