Quantcast

Ruba al supermercato: arrestato dai carabinieri

Fa la spesa e, per non pagare, esce dall'ingresso riservato ai carrelli: ladro preso dai militari di Parabiago...

Fa la spesa ed esce dall'ingresso riservato ai carrelli per non pagare: ladro preso dai carabinieri di Parabiago.

Si tratta di un 44enne di Vanzago, pregiudicato, disoccupato, per il reato di furto.

L’uomo, ieri sera, è entrato nel supermercato “Carrefour” di Parabiago, via Butti, ha effettuato la spesa di carne e cosmetici utilizzando un carrellino e, invece che passare dalle casse, ha pensato bene di uscire dalla zona riservata all’ingresso dei carrelli e fuggire, grazie alla complicità di un palo all’esterno, che si è subito dileguato.

Il personale della sicurezza del supermercato ha subito allertato i carabinieri che hanno arrestato il ladro.

Dalla visione dei filmati delle videocamere di sorveglianza i carabinieri hanno poi appurato che lo stesso uomo, nei giorni precedenti, aveva già perpetrato altri due furti per un totale complessivo di circa 1.000 euro di prodotti.

Sarà processato con rito direttissimo oggi presso la Procura di Busto Arsizio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore