Quantcast

Gli amici piangono Nico, morto a 16 anni

Profonda commozione tra gli amici del giovane di Busto Arsizio, investito da un'auto in via Novara a Legnano. - Numerosi i messaggi sul social...

(g.s.) – Profonda commozione tra gli amici di Nicolas Azzalin, il ciclista di 16 anni che, la scorsa notte, è deceduto dopo essere stato investito da un'auto in via Novara, a Legnano (leggi qui).

Una tragedia, quella accaduta alle 2.45 di domenica, che ha davvero sconvolto tutti coloro che conoscevano il 16enne di Busto Arsizio e studente deIl'istituto "C. Facchinetti" di Castellanza.

Gli amici, scioccati dalla triste notizia, hanno voluto subito esprimere l'incredulità e il dolore provato, lasciando numerosi messaggi sulla pagina facebook di Nicolas, sopranominato "Nico": «Ti ricorderemo per sempre e rimarrai qui con noi, non ti dimenticheremo mai».

Il 16enne è stato ricordato come una persona dolce, sorridente e disponibile. Un bravo ragazzo appassionato d'informatica: «Nico speriamo che lassù ci sia un computer e potrai programmare anche lì!».

E poi: «Non dimenticherò mai la tua forza d'animo e il tuo talento nella programmazione, mi mancheranno tutte le tue domande e le tue richieste nel mondo dell'informatica… non ho parole, addio grande amico».

Il giorno e l'ora dei funerali non sono ancora stati fissati.

Intanto, sembrerebbe che Il conducente dell’auto, coinvolto nel sinistro, avesse un tasso alcolemico leggermente superiore al limite consentito dello 0,5.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore