Quantcast

TERRIBILE SCHIANTO CON L’AUTO APPENA ACQUISTATA

Spettacolare incidente, a Cerro Maggiore: il giovane guidatore è rimasto incastrato nella sua vettura sportiva...

(g.s.) – Aveva appena ritirato la sua auto nuova fiammante dal carrozziere, quando si è schiantato contro due vetture in sosta.

Galleria fotografica

Cerro Maggiore: si schianta contro due auto posteggiate 4 di 11

E' la disavventura capitata ad un giovane sanvittorese di 26 anni a Cerro Maggiore.

L'auto si è scontrata con due vetture posteggiate lungo Via dei Cerri, poco dopo le 19.

L'impatto ha preoccupato i residenti della zona che si sono trovati ad assistere ad uno spettacolare scenario:  in mezzo alla strada l'auto inglese distrutta, intorno all'opera i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa e i carabinieri della stazione di Cerro Maggiore.

Il giovane è stato prima estratto dalle lamiere dalla squadra di vigili del distaccamento di Legnano e poi soccorso dai volontari della Croce Rossa del comitato legnanese e dal personale dell'automedica. Contuso a un braccio,  è stato portato al pronto soccorso di Legnano in codice verde.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cerro Maggiore: si schianta contro due auto posteggiate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore