Quantcast
Palio di Legnano

Dino Pes non si ferma più

Dopo Bientina, domina la riunione serale di Asti - In evidenza anche G. Zedde...

Non si stanca più di vincere Dino Pes. Infatti, dopo il Palio di Bientina, l'ex portacolori di San Domenico ha messo la firma anche alla riunione di sabato sera ad Asti, imponendosi nel Gran Premio del Collegio dei Rettori.

Alla finale si erano qualificati anche Gessa, arrivato secondo, Lo Manto terzo, Zedde e Ballesteros.

Nelle corse secche, successi di Zedde, Carboni, Gessa, Fais e Pes. Nelle batterie di qualificazione alla finale del Gran premio, vittorie di Ballesteros e Gessa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore