Quantcast
Palio di Legnano

Dalle 16,30 diretta streaming del Palio su Legnanonews

Le immagini saranno riprese dalla diretta di Telelombardia - Per i lettori la possibilità di un dialogo con i conduttori della trasmissione attraverso un hashtag di Twitter...

Dalle 16 di oggi, questa sotto sarà l'immagine che i lettori vedranno come homepage del nostro sito. Si tratta della pagina in cui verranno diffuse in streaming le immagini in diretta di Telelombardia. Un appuntamento con il Palio, Telelombardia e Legnanonews da non perdere!


Il Palio su Legnanonews in diretta streaming. E' la novità, che ci auguriamo gradita, offerta dal nostro sito ai lettori impossibilitati a seguire sfilata e corsa sia al Campo, sia in televisione.

Le immagini dello streaming saranno riprese dalla diretta di Telelombardia, con la quale Legnanonews collaborerà per tutta la giornata di domenica 1° giugno. L'iniziativa è stata autorizzata dall'organizzazione del nostro Palio, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata. 

Un ringraziamento, oltre a Telelombardia, anche agli inserzionisti (Welcome Hotel Legnano, Impresa Salmoiraghi Legnano, Istituto Fermi Castellanza e Roveda Assicurazioni Legnano), per aver aderito alla iniziativa.

Per i nostri lettori anche la possibilità di dialogare durante la diretta, attraverso l'hashtag #LNPalio2014. L'invito, quindi, rivolto a tutti, è commentare sfilata e corsa in un continuo e costante rapporto con i conduttori della diretta che riporteranno giudizi, suggerimenti, pensieri arrivati tramite il web.

Telelombardia inizierà la diretta alle 16,30 con l'ingresso delle contrade e del Carroccio al Campo. La conduzione della trasmissione sarà curata da Giancarlo De Angeli, nella foto. Previsti diversi servizi, registrati in questo periodo, con qualche sorpresa per i telespettatori, nello stile dell'amico Giancarlo, la cui passione artistica e paliesca rappresenta sempre un valore aggiunto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore