Quantcast

Legnano vince a Rovigo e finisce quarto

Il penultimo turno dell'Italian Softball League definisce anche la griglia dei playoff...

Il penultimo turno dell'Italian Softball League definisce anche la griglia dei playoff in tutti e due i gironi, che peraltro non cambiano rispetto alla settimana scorsa.
Vanno direttamente in semifinale Thermotechnick Bollate e Fiorini Forlì, si affrontano nel turno preliminare Rhibo LaLoggia-Labadini Collecchio, Specchiasol Bussolengo-Tecnovap Staranzano.

Nella torrida domenica si completa la giornata con la doppietta del Legnano sul Rovigo, le lombarde così scalzano le venete dalla quarta posizione in classifica.
In gara 1 le squadre si sfidano a viso aperto e si ritrovano sul 2-2 sopo solo 2 riprese, il Legnano poi fa valere la maggior potenza del lineup e prende il largo nella seconda parte della partita, e vince con il punteggio finale di 10-2, alla fine si contano 13 valide tra cui due fuoricampo di Pino (5 RBI totali) ed Alberio.
Gara 2 è molto più equilibrata, Rovigo va in vantaggio per ben due volte, ma Legnano recupera sempre e si arriva al settimo inning sul 3-3. Nel primo extrainning Legnano va subito a segno grazie all'ennesima valida di Ilaria Pino, che spinge a casa il corridore sulla situazione di un eliminato, Rovigo non riesce a fare altrettanto e colleziona tre out che chiudono la partita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore