Quantcast

Niente di fatto per i Bulls nello spareggio di agosto

Domenica 24 agosto sono riprese le ostilità tra le squadre classificate ai play-off della serie A2, girone A - New Rovigo ha avuto la meglio su Bulls Rescaldina...

Riceviamo e pubblichiamo.


Domenica 24 agosto, nel cuore delle vacanze estive, sono ufficialmente riprese le ostilità tra le squadre classificate ai play-off della serie A2 di softball, girone A.

Asd Bulls Rescaldina e New Rovigo si sono infatti affrontate per definire in una gara di spareggio l’ordine della classifica del girone e poter procedere così all’abbinamento con le due squadre qualificate ai play-off nel girone B. Ha avuto la meglio il New Rovigo, che con un secco 9–0 ha ribadito il primato nel girone A, detenuto durante gran parte della Regular Season.

Sul diamante di Via Sogare a Verona, in campo neutro, le due squadre hanno dato vita ad un incontro inizialmente equilibrato, che si è sbloccato alla terza ripresa con la segnatura di un punto da parte delle rodigine. I Bulls non sono riusciti a concretizzare le occasioni della prima e della terza ripresa lasciando sempre due corridori sulle basi, subendo, soprattutto nella parte centrale del line-up, i lanci delle avversarie Salvan e Temporin.

In pedana per i Bulls Alice Albé, ricevuta per l’occasione da una ritrovata Elena Gurian, ha subito al quarto attacco tre punti che portavano il gap con Rovigo a 0–4.

Alla quinta ripresa Albé ha lasciato la pedana a Valentina Ferrari ma Rovigo ha continuato il suo attacco con determinazione producendo altri 5 punti entro la sesta ripresa.

Merito dunque al Rovigo, che ha mostrato voglia di vincere e compattezza in tutti i reparti. I Bulls ora guardano ai play-off che inizieranno il 7 settembre sul diamante casalingo di Mazzo di Rho contro le Blue Girls Bologna, capolista del girone B. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore