Quantcast

Cisl: 14% l’adesione allo sciopero Orsa, Trenord ha fermato il 90% dei treni

A terra sono rimasti 500mila pendolari - Richiesto un "intervento forte" da parte della Regione...

“Con un’adesione allo sciopero dell’Orsa del 14%, l’azienda Trenord ha soppresso il 90% dei treni previsti. Una vergogna”, dice Francesco Ferrante della Fit-Cisl.

La situazione è incomprensibile, alle 8 del mattino, ancora prima dell’inizio dello sciopero, la dirigenza aveva già soppresso 500 treni, e alle 11 in sciopero c’era il 12% degli addetti. Segno di una dirigenza che non si occupa del servizio. Oggi sono rimasti a terra 500 mila pendolari”.

Ora – prosegue Ferrante – occorre un intervento forte della Regione, socio di riferimento di Trenord. I pendolari non possono pagare per la sciatteria della dirigenza, ora occorre cambiare”.

(agiellenews.it)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore