Quantcast

Dopo 35 anni di moda e sport: chiude Borghin

Abbassa per sempre le saracinesche il negozio in via Cavallotti e liquida tutto - Il ringraziamento delle titolari ai clienti...

Il locale vivo e affollato al 3 di via Cavallotti non farebbe sospettare che Borghin Moda Sport, affermato negozio di abbigliamento casual e, appunto, sportivo, stia per chiudere. Ha però inizio proprio oggi la liquidazione totale che si protrarrà fino a Settembre, o, comunque, fino a quando sarà rimasto qualcosa da acquistare. Nei mesi successivi il locale verrà venduto o affittato.

Entrando nel negozio, in attività dal 1981, basta la grande presenza di clienti per escludere che la cessata attività sia dovuta a un bilancio in perdita. E' infatti giunta, dopo anni di lavoro, l'ora di andare in pensione per le due proprietarie, Verena e Bellina Borghin, che si dicono dispiaciute di dover abbandonare i clienti. In un attimo rubato al pubblico non mancano di ricordare: "Le sorelle Borghin vogliono ringraziare tutti i clienti, Legnanesi e non."

Marco Bagatella 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore