Quantcast

Tosi: Termomeccanica e Patel tornano all’attacco

Le due società hanno presentato domanda per l'acquisto del ramo d'azienda - Martedì 7 ottobre, l'apertura delle buste...

(g.s.) – Termomeccanica e Patel, di nuovo. Le due società tornano d'attualità nella vicenda Franco Tosi, presentando entrambe domanda per la procedura d'acquisto.

Ad annunciarlo è stato lo stesso commissario straordinario Andrea Lolli (nella foto d'archivio) che, attraverso un comunicato, in giornata, ha spiegato: «Oggi, nello studio notarile Busani di Milano, si è proceduto all’apertura dei plichi contenenti le offerte per l’acquisto del Ramo d'Azienda di Franco Tosi Meccanica. Due le offerte pervenute da Termomeccanica Pompe Spa e Patel Engineering Ltd».

Ora, non resta che attendere martedì 7 ottobre quando, alle 12.30, si procederà all'apertura delle buste sempre nello studio notarile milanese del dr. Angelo Busani.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore