Quantcast

Non ce l’ha fatta il bimbo precipitato dal quarto piano

Il fatto è accaduto in una palazzina di Fagnano Olona - Il piccolo si è stato ricoverato in condizioni molto gravi all'ospedale di Gallarate, è morto poco dopo...

Un bimbo di tre anni è caduto dal quarto piano di un palazzo a Fagnano Olona, in via Beato Angelico. Il fatto è accaduto nella mattinata di oggi, 26 maggio, e sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

I soccorritori del 118 hanno immediatamente portato in ambulanza il piccolo all’ospedale di Gallarate, dove è ricoverato in condizioni molto gravi, ma non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo. L'ufficialità deve essere ancora data. Sul posto si è recato anche il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio, Nicola Rossato. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore