Quantcast

Comizio di Berlusconi a Saronno, fermato un uomo

La scorta lo ha bloccato per essersi avvicinato all'ex premier senza avere rispettato l'alt - Il comizio è proseguito senza problemi...

Fermato un uomo durante il comizio di Silvio Berlusconi a Saronno. A bloccarlo è stata la scorta dell'ex premier dopo che questo si è avvicinato al leader di Forza Italia senza avere rispettato l'alt.  I carabinieri di Saronno sono quindi intervenuti, e un militare dell’arma è rimasto lievemente ferito. Non è ancora chiaro che cosa volesse fare, o che cosa volesse dire l’uomo che si è avvicinato a Berlusconi, portato subito dopo in caserma per essere identificato. 

I carabinieri stanno valutando la sua posizione e cercando di capire quale fosse il suo intento. Rischia l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Il comizio è proseguito senza alcun intoppo e anche dal palco l’ex premier non ha fatto nemmeno cenno al piccolo episodio. Nella foto l'ex premier con Roberto Colombo, esponente legnanese di Unione Italiana. 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore