Quantcast

Monaco (PD): “Separiamoci da buoni amici”

Il deputato legnanese ha parlato di riformare un "centrosinistra con il trattino..."

Clamorosa dichiarazione dell'onorevole Franco Monaco, esponente di primo piano del PD, nella foto in alto alle urne nelle ultime consultazioni elettorali legnanesi. E' stata riferita in serata dal TG della emittente LA7, in cui al deputato legnanese è stata attribuita una frase che rende ancora più duri i toni della discussione all'interno del partito.

"Credo – la sua affermazione riportata in serata anche dai principali giornali nazionali – che si debba lealmente prendere atto di una più generale differenza di visione politica che si manifesta un po' su tutto. Forse conviene davvero separarsi da buoni amici".

"Non si può andare avanti insultandosi a vicenda.  Applichiamoci a un centrosinistra con il trattino", la conclusione dell'onorevole democratico legnanese.

In città, il primo commento è del gruppo consiliare "Per Legnano" che scrive: "Franco Monaco ci segue sulla linea da noi tracciata 8 mesi fa. Una piccola soddisfazione, dopo quelle di Civati, Fassina e altri ancora...".

La notizia, ovviamente, sta circolando in Facebook. 

"Franco Monaco candidato senza essere mai passato per primarie, bensì paracadutato da Roma al decimo posto nel listino bloccato senza mai rappresentare il territorio di cui dovrebbe essere rappresentante, a nome di chi parla?", l'acida considerazione di Daniele Dellavedova, esponente del PD di Nerviano.

Subito dopo, ecco anche Amedeo Amadei: "Concordo (con Monaco, ndr)… al piu presto, prima che iscritti e simpatizzanti si squaglino dalla delusione".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore