Quantcast

Unione Italiana e Alfonso Cocciolo: fine del connubio?

In un comunicato Roberto Colombo, coordinatore legnanese, sembra anticipare la fine del rapporto politico...

A seguito dell'ultimo consiglio comunale, riceviamo e pubblichiamo:

Prendiamo atto delle dichiarazioni stampa del consigliere comunale Alfonso Cocciolo con le quali dichiara la sua indipendenza politica di opinione. E' chiaro che il consigliere Alfonso Cocciolo si ritiene di agire indipendentemente.

Unione Italiana prende atto di ciò e ringrazia il consigliere Alfonso Cocciolo  per il lavoro fino ad ora svolto. Il partito si ritiene libero di procedere come meglio crede.

Cordiali saluti

Roberto Colombo, Coordinatore Unione Italiana Legnano 
   

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore