Quantcast

Berlusconi: “Io resto con Pigni”

Il leader di Forza Italia ha finito il periodo di affidamento ai servizi sociali, ma non vuole lasciare la Sacra Famiglia...

"Abbiamo fatto una esperienza molto positiva. Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi piace sottolineare che la Fondazione Sacra Famiglia anche di fronte a questo compito non facile ha fatto una cosa molto importante". Così il dr. Paolo Pigni, già presidente della associazione Polis e attuale direttore generale della Fondazione di Cesano Boscone, ha commentato con poche parole l'ultimo giorno di presenza in istituto di Silvio Berlusconi, affidato ai servizi sociali nell'aprile 2014, dopo la condanna per frode fiscale.

In una nota la Fondazione Sacra Famiglia ha reso noto che all'interno del Nucleo Alzheimer, Silvio Berlusconi "ha svolto le attività che generalmente può fare un volontario e per le quali non è richiesta una specifica preparazione professionale". Indiscrezioni riferiscono poi di un Berlusconi eccellente comunicatore anche in un luogo dove la comunicazione con il paziente è quotidianamente difficile. Ma lui, Silvio, sarebbe riuscito a dialogare anche con chi ben raramente apre bocca.

Una esperienza piaciuta al leader di Forza Italia, deciso così a proseguire la sua permanenza alla Sacra Famiglia, perchè il lavoro di volontario è stato "toccante e ha rappresentato una pausa di serenità".

Chissà la gioia del dr. Pigni alla notizia…

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore