Quantcast

Berti “imbuca” a Grillo le sue dimissioni

L'ex consigliere comunale del M5S imbuca la lettera nella abitazione di Marina di Bibbona - La notizia in prima pagina sul quotidiano Il Tirreno...

(m.t.) – Si è preso addirittura la prima pagina del quotidiano Il Tirreno, per la sua ultima "impresa" politica.

Daniele Berti, ex consigliere comunale del M5S di Legnano una la pensa e cento ne combina. Così, in vacanza lungo il litorale tirrenico, l'ha studiata bella.

Ha preso carta e penna e ha scritto una lettera in cui spiega le ragioni del suo abbandono dal Movimento e dalla politica in genere. Quindi, l'ha imbucata nella cassetta delle lettere dell'abitazione di Beppe Grillo, a Marina di Bibbona.

«Con questo atto – ha scritto tra l'altro Berti, senza trascurare l'ironia che lo contraddistingue – ritengo conclusa la storia con il movimento 5 balle, ho imparato tante cose in questi anni, soprattutto a rispettare gli avversari politici, cosa che proprio non va giù al grillino medio».

«Beppe rassegnati, goditi questi 3 anni e mezzo di legislatura
parlamentare –
la conclusione di Berti -, poi a casa ci vai anche tu e Casaleggio, tornerà la Lega a gestire i 'maldipancia' italiani, e tutto questo grazie 'al nuovo che avanza', dove competenze e conoscenze sono optional del tutto inutili, dove i difetti sono tutti degli altri, la razza ariana è solo quella a 5 stelle…».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore