Quantcast

KBA B.Fit: in Grecia 7 medaglie

Week end in trasferta ad Atene per gli atleti della KBA di Ongaro Andrea...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto del weekend di gara della KBA di Ongaro Andrea 

Week end in trasferta ad Atene per gli atleti della KBA di Ongaro Andrea per gli ATHENS CHALLENGE gara internazionale di kickboxing con 2000 iscritti per 15 nazioni partecipanti.

I 5 atleti della KBA e il Team Point Fighting Cup in gara portano a casa 7 medaglie; 4 ori, 1 argento e 2 bronzi.

Triplette per Riccardo Dall'Oca che vince 3 ORI in tre specialità diverse Point Fighting, Light Contact e Kick Light, nella categoria-70kg, questa è stato un record per la KBA in quanto nessuno aveva mai fatto tre specialità diverse e oltretutto vincendole.

Riccardo vince anche un Bronzo nella categoria Open. L'altro ORO è per Gaia Visentin nella specialità Light Contact Junior -60kg, Gaia vince anche un Bronzo nel Point Junior -60kg. L'Argento è per Gregorio Amboldi nella categoria Senior -74kg. Purtroppo non va a medaglia Deborah DeVita che si deve arrendere ai quarti di finale contro la  rivale Ungherese Henrietta Nagy.

Anche Davide Guffanti non va a medaglia in quanto subisce un infortunio prima di combattere.
Settimana prossima tutti in Croazia a Karlovac per la Coppa Europa.

KBA di Ongaro Andrea

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore