Quantcast

KBA Ongaro: 7 ori alle selezioni interregionali

Le selezioni determineranno l'accesso al Criterium Nazionale e al Campionato Italiano...

Hanno avuto inizio ad Asti le gare di selezione interregionale che porteranno poi ad accedere al Criterium Nazionale e al Campionato Italiano. A questa prima fase del Campionato Interregionale (che coinvolge Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e Toscana) hanno partecipato 700 atleti divisi per categoria di peso.

Per la KBA allenata dal maestro Andrea Ongaro si sono presentati 15 partecipanti e al termine delle gare disputate hanno  portato a casa 7 ori, 2 argenti e 4 bronzi.

Doppio ORO per Gregorio Amboldi nella categoria Junior -74kg e Senior -74kg.
ORO per Simone DeVita nei Senior -69kg.
ORO per Davide Limido nei Senior +94kg.
ORO per Edoardo Sacchetti nella specialità Light Contact Senior -57kg.
ORO per Simone Faltracco nei Cadetti -32kg.
ORO per Cristian Barbarossa nei Cadetti -57kg.
I due ARGENTI per Riccardo Mocchetti nei Junior -74kg e per Alessandro Podesta nei Cadetti -42kg.
I quattro BRONZI per Samuele Carnevale nei Cadetti -52kg, per Alberto Invernizzi nei Junior/Senior cinture colorate -75kg, per Greta Baldoni nei Junior/Senior cinture colorate -60kg e per Giacomo Lenzini nei Junior -57kg.
Purtroppo non sono andati a medaglia Riccardo Ferro e Francesco Panzitta. Inoltre Vincenzo Padulano, Deborah DeVita nel Light contact, Eleonora Garofalo, Gaia Basilico e Nicolas Dadda si qualificano al Criterium perché unici in categoria.

Prossimo weekend di trasferta in Grecia ad Atene per gli atleti della KBA per partecipare all'international Athens Challenge. E a seguire, Karlovac – Croazia per una gara di Coppa Europa.

KBA Ongaro

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore