Quantcast

KBA B.Fit: un week end da podio

A Brescia, altri risultati importanti per la "banda" Ongaro...

Week end dedicato alla kickboxing In provincia di Brescia dove gli atleti della KBA, allenati dal Maestro Ongaro Andrea, hanno partecipato con altri 480 atleti provenienti da 8 regioni. Ottimii i risultati con Dall'Oca Riccardo che vince DUE ORI disputando ben 6 incontri nelle categorie -65 kg junior/senior colorate, sia di point che di light contact.
ORO per Barbarossa Cristian nella categoria -55 kg cadetti. 
ORO per Romani Matteo che vince i suoi incontri nella categoria Mini atleti fino 9 anni. 
BRONZO per Podestà Alessandro nella categoria-40 kg cadetti. 
BRONZO per Lenzini Giacomo nei -60 kg junior/senior cinture nere.
Dadda Nicolas e Mocchetti Riccardo pur disputando due ottimi incontri non vanno a podio. 

Intanto, sempre domenica,gli azzurri Deborah DeVita, Davide Guffanti e Edoardo Sacchetti erano impegnati con la Nazionale Italiana a Napoli nello stage di preparazione atletica per i prossimi Campionati Europei che si disputeranno a Novembre in Grecia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore