Quantcast

Kba B.fit sul podio in Belgio

Altri risultati importanti per la società legnanese...

Beveren – Belgio 24/25 Settembre 2016
Questa storica gara di coppa del mondo di kickboxing, con la sola specialità del Point Fighting, ha visto la partecipazione di 500 atleti provenienti da tutta Europa. 

I nostri portabandiera sono stati Davide Guffanti, Deborah De Vita e Gaia Visentin. 

Il primo ORO in terra belga è quello del nostro campione mondiale Davide Guffanti (cat. 84kg Junior); Davide vince anche un ARGENTO nella gara a squadre senior in coppia con lo Sloveno Zajc Tilen.
Il secondo ORO è per Deborah DeVita che vince per la seconda volta il Flanders Open ( cat. 70kg) incontrando la fortissima campionessa del mondo l'Ungherese Anna Kondar che batte al golden point dopo un match davvero tiratissimo. 
Deborah conquista poi un BRONZO nella gara Open ed un ARGENTO nella gara a squadre tach team in coppia con Nika Angelino oltre ad un altro ARGENTO nella squadra sempre con Nika e Gaia Visentin.
Gaia Visentin (15 anni) porta a casa l'ARGENTO nella Cat junior -60kg e ci regala l'ARGENTO nella finalissima nella categoria -60kg senior, purtroppo perdendo di misura contro l'atleta di casa Neyens Evelyn.
Il medagliere della KBA / Team TopTen Point Fighting Cup al termine dei due giorni di gare ammonta a 2 ori, 5 argenti e un bronzo, direi benissimo per questa prima trasferta all'estero.

KBA B.Fit Ongaro


 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore