Quantcast

Kba Bfit: 4 ori alla coppa del Presidente

Il successo completato anche da un bronzo...

Riceviamo e pubblichiamo

Coppa del Presidente, gara molto importante e molto sentita in quanto valevole per la selezione delle Nazionali di Kickboxing Junior e Senior 2016.
La KBA del B. Fit Legnano e dello Sporting Varese era presente con 5 atleti. Tutti e cinque preparati dal maestro Ongaro; la tensione si tagliava nell'aria ma grazie alla loro concentrazione e voglia di vincere guadagnano 4 ori e un bronzo.

Gli ori con Deborah De Vita nella categoria senior donne +70kg, dopo l'infortunio di settimana scorsa a Innsbruck riesce a gareggiare e portare a casa questo importante successo; altro oro con Davide Guffanti nella categoria senior -84kg;  oro anche per Simone De Vita nei senior -69 kg e per Edoardo Sacchetti nei senior-57kg.
Bronzo per Gregorio Amboldi nella categoria Junior -74kg.
Da ricordare che nel team KBA POINT FIGHTING CUP da pochi giorni è entrata a far parte Gaia Visentin, atleta veneta, che in questa gara ha vinto l'oro nella Cat. -50 kg cadetti.
Dopo questi grandi successi nelle categorie senior, gli atleti sono pronti per sfidare, tra due settimane, i contendenti al posto in nazionale  durante i Campionati Italiani che si terranno a Riccione.

KBA B. FIT LEGNANO 
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore