Quantcast

Kba B.Fit alla Austrian Classic

Per i 5 atleti partecipanti i risultati sono stati sotto le attese...

Dopo il grande successo della gara internazionale di kickboxing POINT FIGHITN CUP tenutasi a Castellanza il 2/3 Aprile, gli atleti della  KBA del B.FIT Legnano e dello SPORTING Varese, hanno seguito la trasferta a INNSBRUCK per disputare una gara di COPPA DEL MONDO, la prstigiosa AUSTRIAN CLASSIC.
Purtroppo per i 5 atleti partecipanti i risultati sono stati sotto le attese, un po' a causa di infortuni e un po' per sfortuna arbitrale.
Deborah De Vita si è infortunata durante il riscaldamento ( stiramento del bicipite femorale) e, nonostante la perfetta forma dopo le bellissime vittorie nell'IRISH OPEN di Dublino e della POINT FIGHTING CUP, deve lasciare la gara.
Davide  Guffanti, anche lui non al meglio della forma per un’infortunio precedente, si aggiudica un ARGENTO nell'open junior, e un BRONO nella categoria senior -84kg. 
Edoardo Sacchetti medaglia di BRONZO nella categoria junior.
Lenzini Giacomo purtroppo perde ai quarti di finale,  a un passo dal podio.
Eleonora Garofalo alle prime esperienze internazionali perde al primo turno.
Per il nostro Team Point Fighting Cup ha partecipato anche la calabrese Giulia Cavallaro  che porta a casa un ARGENTO nella cat.  senior -50kg.
E si pensa già alla prossima trasferta, domenica 24 Aprile a Livorno con la Coppa del Presidente, gara valevole per i criteri di selezione delle Nazionali.

KBA B.Fit Ongaro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore