Quantcast

KBA B.Fit: 3 ori al Kickboxing Point Fighting Cup

Per i legnanesi anche 3 argenti e 12 bronzi...

Riceviamo e pubblichiamo:

Quarta edizione dell’International Kickboxing Point Fighting Cup – Gara internazionale di kickboxing.
Abbiamo superato il grande risultato della precedente Edizione, la manifestazione di quest’anno ha avuto un incredibile successo con 1000 atleti partecipanti provenienti da 18 paesi e tre continenti.

Sabato si sono sfidati su sette Tatami gli atleti  senior e si sono disputati tutti i match delle gare a squadre;  la prima giornata di gare si è conclusa con il galà serale con le finale più prestigiose.

Domenica erano in gara gli atleti  cadetti e i Juniores. 
La KBA del B.Fit Legnano e dello Sporting di Varese, organizzatore con il maestro Ongaro Andrea della manifestazione, ovviamente era al gran completo con tutti 40 ragazzi agonisti in gara.

I podi non sono mancati e, considerando l’altissimo livello tecnico della gara, è andata benissimo con  3 ori, 3 argenti e 12 bronzi.

Deborah DeVita è stata la nostra atleta che si è distinta di più vincendo in ben 2 categorie donne cinture nere – 70kg e +70kg, più un terzo posto nella gara OPEN DONNE.

ORO anche per  Alberto Invernizzi alla sua prima vittoria nella categoria cinture colorate -75kg.
Gli ARGENTI per Pietro Cometti nella categoria cinture nere -94kg, per Nicolas Dadda nei -47kg cadetti e per il Team Junior nella gara a Squadre con Gregorio Amboldi, Edoardo Sacchetti, Davide Bellicoso, Lorenzo DelGaudio e Davide Guffanti.
I BRONZI per: Simone DeVita, Gregorio Amboldi, Giacomo Lenzini, Davide Limido, Doppio bronzo per Alessandro Spasciani, Pietro Cometti, Edoardo Sacchetti, per il team senior cinture colorate e per i Team Senior Cinture nere sia uomini che donne.
Archiviata la nostra gara, tra due settimane saremo in Austria a Innsbruck x un’altra gara di Coppa del Mondo.

La QUINTA EDIZIONE della POINT FIGHTING CUP è prevista per il prossimo 25/26 Marzo 2017.
Un ringraziamento a tutti i nostri sponsor e a tutto lo staff di volontari, senza i quali questo bellissimo evento non potrebbe esistere; al dottor Roberto Romani per il suo contributo in gara; a Riki Mezzera di Rete 55 sport e a Roberto Montuoro per la telecronaca.

Un grazie per il patrocinio della REGIONE LOMBARDIA e dei Comuni di Castellanza e Legnano.

KBA B.Fit Legnano e Sporting Varese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore