Quantcast

Altre 12 medaglie per il KBA Ongaro

In  Coppa Europa di Kickboxing a Karlovac in Croazia...

KBA alla grande anche al secondo appuntamento in trasferta per la Coppa Europa di Kickboxing a Karlovac in Croazia.

Con  22 Stati partecipanti e 1500 atleti la gara ha assunto una grande importanza per l'Europa e il team KBA di Legnano era presente con  6 atleti che hanno ottenuto un eccellente risultato con al loro attivo 5 ori, 2 argenti e 5 bronzi.

ORO nella gara a squadre junior in rappresentanza del TEAM LOMBARDIA con Davide Guffanti, Gregorio Amboldi e altri due ragazzi Lombardi. TRE ORI con Davide Guffanti nella prestigiosa categoria Open Junior e nelle categorie Senior e Junior -84kg, meglio di così Davide non poteva fare, bravissimo. 

ORO con Deborah DeVita nella categoria senior + 70kg e argento nei -70 kg dove perde la finale al Golden Point dopo aver pareggiato nei tempi regolamentari e nel minuto supplementare. 
ARGENTO anche per Edoardo Sacchetti nella cat.  junior -57kg e bronzo nella cat. senior -63kg. 
Gregorio Amboldi BRONZO nei junior -69kg e Michael Collovigh anche lui bronzo nei Junior -63kg. 
BRONZO per il nostro TEAM SENIOR. 
Alla prima trasferta all'estero Eleonora Garofalo fa un'ottima prestazione ma purtroppo non va a medaglia. 

Prossimo appuntamento per gli agonisti: domenica prossima Campionato Interregionale a Merate (Lc), gara di selezione per accedere ai Campionati Italiani. 

KBA BFit Ongaro
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore