Quantcast

Mondiali Kickboxing: legnanesi sul podio

De Vita e Rolla medagliati con la KBA Ongaro...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sono terminati oggi i Campionati Mondiali di Kickboxing a Dublino, dopo una lunghissima settimana di incontri l'Italia nella specialità Point Fighting porta a casa 3 ori su 15 categorie.
La KBA era rappresentata da Deborah DeVita impegnata nella categoria donne + 70 kg e Matteo Rolla nella categoria veterana -94kg. Matteo dopo aver passato il primo turno si arrende in semifinale contro il forte atleta Austriaco Wennigher, già più volte campione mondiale senior.
Deborah inizia la sua avventura dagli ottavi di finale combattendo contro un atleta Americana e vincendo per 15 a 5. Ai quarti di finale si deve misurare con un'atleta austriaca e vince per 13 a 3. In semifinale e' il turno di un'atleta olandese e nonostante sia molto più alta è pesante di Deborah, la nostra atleta vince ancora di cappotto (10 punti di differenza) 14 a 4.
Che dire, con questi risultati andiamo in finale ancora più convinti del grande successo di Deborah.
Due anni fa all'ultimo mondiale Deborah si arrese in semifinale e fu medaglia di bronzo e ora la finale tanto attesa contro la pluri campionessa mondiale Ungherese Anna Kondar.
Questa si dimostra anche lei in formissima e non vuole lasciare il suo titolo a Deborah che si deve arrendere per 9 a 5.
Grande incontro disputato su tre round di 2 minuti e Bellissima medaglia d'argento per lei in questo Mondiale che la consacra vice campionessa mondiale dopo un'anno strepitoso di vittorie al campionato italiano, a 2 gare internazionali e ad una coppa del mondo.
Dobbiamo un ringraziamento particolare al nostro Osteopata Roberto Romani che segue Deborah e Matteo nelle più importanti competizioni italiane ed estere.
Un grazie di cuore ai nostri sponsor che ci supportano nelle trasferte ed alle palestre B.FIT di Legnano e Sporting Varese dove gli atleti si allenano.

KBA Ongaro B.Fit

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore