Quantcast

Kickboxing: legnanesi ai Mondiali

Deborah De Vita e Matteo Rolla difenderanno i colori della KBA Ongaro B.Fit...

La a.s.d. KBA del maestro Ongaro Andrea, società che opera a Legnano e Varese, piazza ben due atleti ai prossimi Mondiali di Kickboxing che si svolgeranno a Dublino in Irlanda dal 23 al 29 novembre prossimo.
I due combattenti che rappresenteranno l’Italia ai prossimi Mondiali sono Deborah DE VITA che gareggerà nella categoria +70 kg donne e Matteo ROLLA impegnato nella categoria -94 Kg veterani uomini.
De Vita tenterà la scalata sul tetto del Mondo dopo essersi classificata al terzo posto agli ultimi Mondiali di Antalya (Turchia) e al secondo posto ai campionati europei 2014 di Maribor (Slovenia).
Rolla, che si affaccia per la prima volta alla competizione mondiale, proviene da un oro ai campionati italiani oltre che dalla presenza ai campionati europei 2014.
Gli atleti legnanesi hanno ottenuto il pass ai Mondiali grazie ai risultati conseguiti in importanti gare di quest’anno: Coppa del Presidente, Coppa Italia e Campionato Italiano.
Per il preparatore Andrea Ongaro piazzare due atleti su 15 posti disponibili nella Nazionale senior è un grande risultato, le aspettative sono alte. 
Gli atleti durante i Mondiali saranno affiancati, oltre che dal maestro Ongaro, dall’osteopata Roberto Romani.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore