Quantcast

Circuit Fight Lombardia: KBA sul podio

Quattro ori e tre argenti per la società del B.Fit...

Al via la terza edizione del Circuit Fight Lombardia, competizione di Kickboxing. La  prima tappa a Lonato del Garda vede la partecipazione di 400 atleti.

Soddisfazione per il maestro Ongaro che con la KBA del B. Fit di Legnano era in gara con 7 ragazzi; il risultato è stato eccellente con 4 ORI e 3 ARGENTI.
Primo posto per:
Jacopo Lualdi categoria cadetti cinture colorate -30 kg alla sua prima gara.
Samuel Minzoni categoria cadetti cinture colorate – 55 kg anche lui alla prima gara.
Giacomo Lenzini categoria cadetti cinture nere -50 kg, disputa due bellissimi incontri.
Riccardo Dell'Oca categoria senior cinture colorate -70 kg centra la sua prima vittoria dopo il secondo posto ottenuto due settimane fa a Bristol.
Gli argenti sono per uno strepitoso Davide Bellicoso, 16 anni appena compiuti, che vince ben tre incontri nella categoria senior cinture nere – 75 kg e si arrende solo in finale per un punto.
Argento anche per Eleonora Garofalo cintura verde categoria cadetti +60 kg che combatte nella categoria cinture nere; argento anche per Davide Minzoni categoria cadetti cinture colorate -30 kg che, dopo aver vinto in semifinale, perde in finale con il compagno di squadra Lualdi.
Ora prossimo appuntamento 8 Novembre a Cinisello Balsamo per il Campionato Regionale Junior e Senior, gara che apre la nuova stagione delle gare Istituzionali per poter partecipare ai Campionati Italiani e per entrare nelle Nazionali 2016.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore