Quantcast

Kba Bfit in Belgio

Deborah De Vita premiata con la consegna della benemeranza dal sindaco di Varese, Attilio Fontana...

Week end ricco di emozioni per gli atleti della KBA del Maestro Ongaro, All’International Fladers Open a Beveren in Belgio hanno aperto la stagione di gare internazionali.

La manifestazione ha visto la partecipazione di circa 700 atleti provenienti da tutta Europa. La KBA del B.Fit era presente con tre atleti Deborah De Vita, Simone Rolla  e Matteo Rolla.

Deborah De Vita conquista due finali disputando ben nove incontri;  purtroppo le finali la vedono sconfitta ma il risultato rimane comunque eccellente. 

Tra 6 settimane Deborah insieme a Matteo Rolla disputerà i Campionati del Mondo a Dublino con la Nazionale Italiana.

Ricordiamo anche che Deborah De Vita ultimamente è stata premiata con la consegna della benemeranza dal Sindaco di Varese Attilio Fontana e da Oreste Perri, presidente del Comitato lombardo del CONI, come una delle migliori atlete della Provincia di Varese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore