Ripartita da Legnano la Pedalata della Pace
Con i ciclisti anche il sindaco Centinaio e il decano don Viscardi - Omaggio a Candido Poli...

Sono ripartiti ieri mattina, sabato 3, dalla sede di via Quadrio, i ciclisti della US Legnanese impegnati nella "Pedalata della Pace, che arriverà a Roma mercoledì prossimo, 7 settembre, per l'udienza di papa Francesco in piazza San Pietro.
Tra i partecipanti anche il sindaco Alberto Centinaio e il decano di Legnano don Fabio Viscardi, che hanno accompagnato la delegazione rossonera a Cantalupo, per rendere omaggio alla salma di Candido Poli, partigiano deportato negli stessi campi di sterminio da cui giorni fa era partita la pedalata.
Ricordiamo che da Legnano il duetto, composto da Roberto Damiani e Giorgio Bittanti, si è trasformato in un terzetto con l'inserimento di Giacomo Cozzi che, con loro, si dirigerà a Roma.
Immagini di Roberto Brugnoni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.