Quantcast

Mattia Geroli Campione d’Italia juniores nella velocità su pista

Grande risultato per la Società Ciclistica Busto Garolfo durante i Campionati Italiani su pista in corso di svolgimento al velodromo di Montichiari...

Riceviamo e pubblichiamo.


Grande risultato per la Società Ciclistica Busto Garolfo durante i Campionati Italiani su pista in corso di svolgimento presso il velodromo di Montichiari: nella giornata di ieri Matteo Geroli ha vinto con pieno merito il titolo tricolore nella velocità tra gli atleti della categoria Juniores.

Mattia, cresciuto nel vivaio della società di patron Marino Fusar Poli, ha così coronato una stagione, quella del primo anno da juniores, che lo ha visto dedicarsi prevalentemente alla pista. Questo risultato ripaga l’impegno profuso dall’atleta e dallo staff tecnico della Società Ciclistica che l’ha seguito durante la preparazione e gli allenamenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore