Quantcast

Asd Scatenati MTB sempre più… scatenati

La società rescaldinese di mountain bike riscuote sempre più consensi -

Asd Scatenati MTB sempre più… scatenati. La società rescaldinese di mountain bike riscuote sempre più consensi. Di seguito un comunicato dopo il nuovo riconoscimento.


Domenica 6 Luglio si è svolta ad Agrano di Omegna la 17° tappa del trofeo Master SPORTS & Sports 2014 che si è sviluppata su un bellissimo il percorso di 7 km  – ripetuto più volte in base alla categoria –  con salite importanti e discese che hanno fatto divertire tutti i partecipanti.

L’atleta della ASD SCATENATI  MTB Gianluca D’Ambros si è classificato tredicesimo assoluto nella classifica master inaugurando nei migliori dei modi, anche la sezione agonistica adulti che va ad affiancarsi a quella degli scatenatini che nei mesi scorsi ha portato i primi riconoscimenti sportivi alla società di Rescaldina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore