Quantcast

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA LEGNANO NIGHT RUN

Obiettivo 2.000 partecipanti alla prossima Legnano Night Run, in programma venerdì 13 settembre per le vie cittadine...

Obiettivo 2.000 partecipanti alla prossima Legnano Night Run, in programma venerdì 13 settembre per le vie cittadine.

Intanto sono state aperte le iscrizioni con quote di 10 euro fino al 5 settembre e di 15 euro successivamente.

Per le modalità, ecco alcune informazioni indicate anche sul sito ufficiale della manifestazione

ISCRIZIONE SINGOLI
Utilizzare la propria pagina per iscriversi. Il file della ricevuta del bonifico deve essere caricato sulla stessa pagina, successivamente verrà confermata l'iscrizione.

ISCRIZIONE GRUPPI 
Un corridore iscritto può fare da capogruppo ed iscrivere quanti amici o compagni di società vuole. Mantenendone il controllo. Successivamente potrà provvedere ad un unico pagamento inviando via mail la copia del bonifico collettivo, specificando i numeri di pettorale che gli sono stati assegnati. Per qualunque informazione contattare la email m.pinciroli@gmail.com    

ISCRIZIONE PER DISABILI E OLTRE I 70 ANNI DI ETA'
L’iscrizione per le persone disabili e per coloro che hanno compiuto il 70° anno di età e' gratuita (iscrizione senza riconoscimento, il ritiro del pettorale deve essere effettuato dalla persona iscritta)

ISCRIZIONE RAGAZZI  (la sera stessa della gara dalle 19 alle 20) 
L'iscrizione alla gara junior per i ragazzi dagli 8 ai 12 anni e' gratuita (iscrizione senza chip) ma subordinata alla firma di un genitore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore