Quantcast

IL MOTORADUNO HONDA MARATHON PER LE VIE DELLA CITTA’

Almeno un centinaio gli appassionati che hanno vivacizzato il raduno internazionale di Honda "Marathon", organizzato dall’Associazione Musicale Jubilate...

Galleria fotografica

Raduno Marathon Honda giugno 2013 4 di 32

Almeno un centinaio gli appassionati che, in giornata, hanno vivacizzato il raduno internazionale di Honda "Marathon", organizzato dall’ Associazione Musicale Jubilate e in particolare  da Patrizia Alli, nella foto, conosciuta anche per l'impresa del 1986 quando, a bordo del suo KTM 175, ha attraversato in solitaria il deserto tunisino. Patrizia è pue proprietaria di una delle pochissime Marathon ancora in uso in Italia.

A partire dalla mattina, in piazza I° Maggio, nell’area “Tra i pali” si è cos' avuto modo di respirare un po’ di aria di grandi raid e storici Rally, attraverso la presenza di tanti piloti che ne hanno fatto la storia, come Roberto Boano e Ermanno Bonacini, e si sono potuto ammirare alcune bellissime Africa Twin Marathon.

Suggestivo, poi, il tour delle moto attraverso le strade della città, con passaggi in centro e in piazza Monumento, che hanno suscitato l'attenzione dei legnanesi nel loro passeggio domenicale.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Raduno Marathon Honda giugno 2013 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore