Quantcast

Corse a pelo: il trofeo Legnanonews apre la stagione ippica

Sarà il trofeo "Legnanonews" la corsa di maggior interesse, domani mattina - Nel pomeriggio, inizio alle 13, il Gran premio con tre batterie e la finale..

Sarà il trofeo "Legnanonews" la corsa di maggior interesse, domani mattina, sabato 29, nella riunione organizzata da "Il Barbero" (Centro Ippico Etrea di Borsano) e che aprirà la stagione ippica legnanese.

Galleria fotografica

Le prove per le corse al Barbero 4 di 18

Come da programma, le corse avranno inizio alle 10.30 con tre batterie secche. Alle 11.30, ecco il primo Trofeo Legnanonews con al canapo Raffero, Bandini, Mulas, Calvaccio e Pes.

Nel pomeriggio, inizio alle 13, il Gran premio con tre batterie e la finale. Mossiere Gennaro Milone.

In pista, attesa per cinque degli otto fantini che domenica 1° giugno animeranno il Palio 2014: Pes (San Domenico), Mulas (Legnarello), Atzeni (San Bernardino), Siri (La Flora) e Farris (San Magno). 

Nel pomeriggio, diversi i fantini che hanno testato la pista, risultata perfetta dopo i lavori effettuati in questi giorni dal Centro Etrea e dal Barbero.

Nessun pericolo, domani, sabato 29, di brutto tempo. Le previsioni segnalano sole e temperatura attorno ai 17-18 gradi. Insomma, per i contradaioli e gli appassionati, una giornata da non perdere.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le prove per le corse al Barbero 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore