Quantcast

IL BARBERO TORNA ALLE CORSE

L'associazione allestirà due riunione nel 2014, a marzo e a maggio - Confermato presidente Andrea Clerici, novità nel Direttivo...

(m.t.) – Tornano le corse organizzate dall' associazione Il Barbero.

Dopo i contrasti, le polemiche, le tensioni che l'anno scorso avevano caratterizzato il rapporto con il Collegio dei capitani e delle contrade, il Natale 2013 ci regala la sorpresa di una collaborazione tornata all'antica.

In tutto saranno tre le tappe legnanesi del circuito nazionale di corse a pelo. Il Barbero organizzerà al Centro ippico Etrea due corse: la prima, domenica 23 marzo; l'altra, domenica 4 maggio. Tra le due competizioni, sulla pista dell'Usignuolo, dovrebbe inserirsi il Gran premio Collegio dei capitani e delle contrade di domenica 13 aprile. Per questa riunione, al momento, non esistono conferme ufficiali.

In questi giorni, anche per preparsi al meglio alla nuova stagione, Il Barbero ha ufficiliazzato le proprie cariche:

Presidente – Andrea Clerici (nella foto)

Vice Presidente – Alessandro Natali

Consiglieri – Alberto Romanò, Guido Barbin, Giuseppe Faggionato, Massimo Majoni ”addetto stampa”, Renato Sesler “Past President”.

Segretarie – Cristina Pizzoli, Mercedes Nigro.

Come preannunciato durante la campagna elettorale per la carica di gran maestro, sono usciti dal Direttivo sia Alberto Oldrini, che Felice Pastori, due dirigenti che per anni hanno contribuito a vivacizzare l'attività della associazione e ad elevarla ai massimi livelli dell'ippica paliesca italiana. Con loro, da segnalare anche l'abbandono di Marco Ciapparelli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore