Quantcast

Al Tirinnanzi va in scena “In Groenlandia siamo piaciuti”

Lo spettacolo comico debutta in anteprima nazionale a Legnano sabato 21 gennaio...

Immagine di Luca Rossato


"In Groenlandia siamo piaciuti" debutta in anteprima nazionale al Teatro Città di Legnano – Talisio Tirinnanzi. Lo spettacolo, con la regia di Riccardo Piferi e con Claudio Batta, Max Pisu e Giorgio Verduci, andrà in scena sabato 21 gennaio alle 21.00.

Tutti pensano che fare gli spettacoli comici sia divertente. E lo è, ma dopo tanti anni da soli sul palco, spesso lo spettacolo diventa routine, abitudine… così, tra il comico in scena e il pubblico si diventa un po’ come tra marito e moglie: ci si vuole bene ma non ci si stupisce più.

«Noi, per rinfrescare il nostro rapporto col pubblico, ci siamo messi in tre e, a proposito di fresco, abbiamo intitolato lo spettacolo “In Groenlandia siamo piaciuti”. Non state a cercare dei significati profondi, semplicemente il giorno in cui cercavamo disperatamente un titolo si era rotto il condizionatore».

Nello spettacolo si alternano momenti corali e monologhi. Il filo conduttore è la satira di costume: i padri, la sicurezza, la famiglia, la diversità, l’amicizia, il lavoro e soprattutto l’argomento per cui gli uomini perdono immediatamente la testa, inutile dirlo… il cibo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore