Quantcast

Papa Francesco arriva a teatro

La compagnia teatrale "Entrata di Sicurezza" è pronta al debutto e la colonna sonora dello spettacolo è già in vendita...

In vista del debutto del nuovo testo teatrale “Papa Francesco, tutto un altro mondo!”, la Compagnia Teatrale “Entrata di Sicurezza”, a sorpresa, anticipa l’uscita della colonna sonora dello spettacolo. Si tratta di 14 canzoni (11 costituiscono la colonna sonora del musical) dei più noti cantautori e interpreti sudamericani quali Leòn Gieco, Mercedes SosaTabaré CardosoEduardo Gatti, Fito Pàez. Tra i brani musicali anche canzoni manifesto come “Solo le pido a Dios”“Todo cambia”, “La memoria”; a causa di alcuni di questi pezzi Mercedes Sosa e Leòn Gieco furono costretti all’esilio durante il periodo della dittatura del Generale Videla (1976-1981).

Ritmo, musicalità. Sonorità accattivanti, suoni travolgenti, temi forti, ironici e poetici fanno diquesto album un vero e proprio gioiello che certamente potrà essere apprezzato da un vasto pubblico.

Interpreti dei brani musicali sono alcuni componenti storici e nuovi ingressi dell’Entrata di Sicurezza: Massimo Ciapparella, Letizia Chimienti, Maria Rita Colombo, Daniele Colombo,Alitia Mazzoni e Luca Crepaldi.

La parte musicale è stata rigorosamente registrata in Argentina, mentre l’incisione dei brani è avvenuta alla casa discografica Pongo Edizioni Musicali (www.pongo.it) che fin dall’inizio ha creduto ed investito nel progetto.

E’ possibile acquistare il cd sui maggiori store digitali (iTunes) o contattando Pongo Edizioni musicali (pongoedizioni@pongo.it – tel. 0331833019).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore