Quantcast
Palio di Legnano

Palio in TV, le repliche

 Su Milanow canale 191 giovedì 2 giugno alle 16 e sabato 4 giugno alle 20,30...

Due repliche del Palio sono state previste dal gruppo Telelombardia. Un nuovo omaggio alla festa di domenica scorsa e ai legnanesi tutti che potranno rivedere le immagini di tutto quanto è avvenuto al Campo.

La prima replica su Milanow canale 191 giovedì 2 giugno, alle 16, la seconda sabato 4 giugno, alle 20,30, sempre sul canale Milanow, che, per i nottambuli, ha riservato anche una registrazione domenica 7, a partire dalle 2.30.

Anche quest'anno l'impegno dell'emittente televisiva è stato premiato da ascolti record. Come avvenuto per Legnanonews (qui il servizio), anche Antenna3 domenica ha fatto il boom di spettatori, richiamati dalla curiosità di sapere cosa venisse deciso per la corsa e naturalmente poi per assistere al Palio.

La mancanza di corrente elettrica all'inizio degli onori al Carroccio, purtroppo, ha creato un "buco nero" sul video, che ha generato critiche specie sui social.  Immeritate. Lo ripetiamo. Il lavoro svolto dal gruppo di Telelombardia è stato di livello, come sempre. Non solo, ma soprattutto in condizioni di profondo disagio, complice il temporale e la violenta pioggia caduta sul Campo.

L'acqua è la prima nemica delle strumentazioni tecniche. Così, è venuta meno la corrente. In un battito di ciglia, tecnici all'opera e guasto riparato. Più che critiche, meriterebbero un plauso. In effetti, trascorso quel momento, per il resto la trasmissione è stata, tecnicamente, perfetta. Una trasmissione seguita, grazie al nostro streaming, da tutto il mondo: Madrid, Australia, Shanghai, Ecuador, Bucarest…

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore